Under 14: Anzola – SBS

Anzola Basket – Scuola Basket Samoggia 1999 63 – 43 (14-6, 27-18, 44-37)

Anzola: Musolesi E. (cap.) 4, Cocchi, Piccinelli 2, Sassoni 15, Angiolini, Storni 3, Fini 3, Musolesi A. 3, Lambertini 25, Di Paolo, Bombarda 8, Bellagamba. All. Rusticelli.
SBS: Vanzini (cap.) 5, Pancaldi 3, Palmieri 10, Franza, Moscardini 9, Battaglia 1, Urrazza, Lugli 8, Malferrari 3, Lorenzini, Mazzucchi 2, Trombelli 2. All. Consolini. Ass. Zavatta, Vignali.

Altra partita dalle due facce per gli under 14 che partono male, recuperano a metà partita e poi crollano nel finale.
Il primo quarto, data la palla a due la domenica mattina, ci trova ancora sotto le coperte. All’inizio del secondo quarto torniamo in noi e cominciamo a giocare veramente, confermando i progressi che stiamo compiendo da inizio anno: la palla gira con discreta fluidità, giochiamo di squadra e deliziamo il pubblico con un incredibile 3 su 4 dalla lunga distanza. Il buon gioco ci porta fino al meno 5 di inizio ultimo quarto, dove però i padroni di casa di Anzola ci rifilano una sonora spallata guidati da un Lambertini per noi immarcabile da 25 punti. Come già accaduto in passato purtroppo non troviamo una reazione e capitoliamo fino alla sirena dei 40 minuti.

Risultato che non deve distogliere l’attenzione dai sopracitati progressi, frutto del grande impegno e costanza dimostrati dai ragazzi da inizio stagione.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.