QUARTA E QUINTA GIORNATA SECONDA FASE TITOLO U16F

U16F : Doppietta Sisters !

4 giornata seconda fase SBS Sisters – BPER Futurvirtus CS Pietro 75-54

Le Sisters, pur non esprimendo un gioco fluido mantengono il controllo della gara fin dalle prime battute, il tabellone segna 41-22 più 19 alla pausa lunga. La ripresa si gioca in equilibrio (parziali 16-15, 18-17) con le ragazze che non riescono ad avere solidita’ in difesa e a trovare soluzioni semplici in attacco, riuscendo comunque a portare a casa una partita mai in discussione senza trovare però quella continuità di gioco che serve a fare il salto di qualità. Tabellino: Tabellino : Bortolani 6, Mazzanti, Albertini 4,Palmieri 20, Zanolini, Levratti, Cattabiani 25, Scandellari 2, Bellucci 2, Monti 2, Firari 4, Baietti 10.

All. Palmieri-Roffi-Consolini

5 giornata Masi Casalecchio-SBS Sisters 41-49

Grande vittoria in trasferta per le nostre ragazze. Partita non bella dal punto di vista tecnico, caratterizzata da tanti errori ma di alto livello agonistico una “battaglia” sportiva, complice anche un arbitraggio che tollera ogni tipo di contatto. Primi 5 minuti da panico dove le ragazze non riescono ad accoppiarsi e subisco canestri facili, timeout e poi cambio di marcia a livello difensivo, il break arriva negli ultimi minuti del quarto periodo.

I parziali 15-13, 10-13, 10-7, 14-7 per una vittoria di 8 su un campo ostico. Tabellino : Bortolani 2, Mazzanti, La Morgia 4, Albertini, Palmieri 21, Carmina 2, Cattabiani 6, Scandellari 2, Bellucci 8, Monti 2, Firari, Baietti 2. 

All. Palmieri-Consolini

Si chiude il girone di andata della seconda fase, le Sisters agganciano Masi al secondo posto in classifica all’inseguimento di Cervia prima a punteggio pieno. Aspettando la comunicazione dal Nazionale sulle modalità d’accesso all’Interzona si prospetta un girone di ritorno dove ogni partita sarà decisiva per il piazzamento finale in un gruppo dove regna l’equilibrio. Classifica Cervia 10, SBS 6, Masi 6, Peperoncino 4, Valdarda 4, Futurvirtus 0. Prossimo turno @ Cervia, giovedì 13/02 ore 19.20.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.