Under 13, vittoria per chiudere l’anno

Scuola Basket Samoggia 1999 – Pallacanestro Pianoro 69 – 38
(18-7, 33-18, 47-26)

SBS: D’Alessio 4, Dattilo 8, Cevenini 4, Angelelli (cap.) 2, Bonfigliuoli 13, Guerzoni 12, Zaccherini, Mustafaj 6, Sangregorio 6, Quitadamo 2, Formenti 4, Bigi 8. All. Consolini. Ass. De Masi, Zavatta.
Pianoro: Galatola 4, Taglioli 10, Fienga 2, Selleri 2, Zatra (cap.) 6, Prati 4, Cremesani, Masina, Femminella 10. All. Bonazzi.

Tornano alla vittoria i nostri 2007 che mettono a segno una bella vittoria nell’ultima partita del 2019.
Partiamo subito forte e come richiesto siamo noi a dettare il ritmo della partita. Corriamo bene in contropiede e siamo attivi in difesa, seppure un po’ troppo esuberanti, cosa che ci fa spendere qualche fallo di troppo.
All’intervallo siamo in vantaggio di 15 lunghezze.
La partita è però tutt’altro che conclusa, perchè i ragazzi di Pianoro pur essendo sotto numero continuano a lottare e a darci del filo da torcere: il nostro vantaggio continua ad incrementare ma rimangono sempre in partita.
Diamo lo strappo decisivo all’incontro nell’ultimo quarto, e con il migliore parziale di giornata portiamo a casa una meritata e necessaria vittoria.

Cerchiamo ora di caricare bene le pile durante le feste (e di non mangiare troppo) perchè al ritorno dalle vacanze ci aspetta la sfida contro la capolista Invictus, sabato 11 gennaio a Bazzano alle 19:30.

Ragazzi e staff colgono l’occasione per augurarvi un Buon Natale e un felice anno nuovo!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.