OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO U18F

Ottava giornata campionato U18F:

Puianello Bk Team – SBS Sisters 60-63
Parziali: (12-16; 23-36; 38-46)

Sisters: Palmieri 21, Gherardi 4, Gamberini 9, Romoli 6, Ronchetti 4, Cuoghi 4, Mazzanti, Firari ne, Poletto 4, Ferrazza, Ferretti 2, Varini 9. All. Di Talia, Ass. Cavani e Romagnoli.

Ultima partita di prima fase per le nostre ragazze, che le vede impegnate in trasferta nel turno infrasettimanale contro Puianello.
Primi due quarti targati Sisters. Dopo i primi minuti di assestamento, dovuti alla lunga trasferta in macchina, Piumazzo ingrana e guidata dalla coppia Palmieri-Gamberini chiude il primo tempo sul +13.
Qui però si rompe qualcosa, e nei secondi venti minuti Puianello approfitta delle disattenzioni difensive collettive ed arriva ad impattare nel punteggio a 4 minuti dalla fine.
Qui una tripla di Varini prima e una tripla di Palmieri dopo ricacciano indietro la squadra di casa. La partita inizia a farsi nervosa ed cominciano i classici viaggi in lunetta su entrambi i lati, fino al decisivo 2 su 2 di Romoli che fissa il risultato sul 60-63 finale.

Qui si chiude il 2019 e una Prima Fase fatta di 6 vittorie e 2 sconfitte (entrambe a discapito di Progresso), che danno diritto alle nostre Sisters ad accedere alla Seconda Fase come seconde del girone.
Un gran bel risultato, che le premia ma non è sicuramente l’obiettivo finale della stagione.
Ora ci attende all’inizio del 2020 una sfida intrigante e stimolante contro squadre di tutt’altro livello.

Colgo l’occasione per porgervi un augurio di buone feste a voi e alle vostre famiglie, ci si vede sul parquet nel 2020!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.