SESTA GIORNATA CAMPIONATO U13F

Sesta giornata campionato U13F:

SBS Sisters – CSI Sasso Marconi 47-48

Parziali: (8-6; 21-16; 32-30)

Tabellino: Castagneti 4, Sciarabba 8, Pulito 3, Betti 25, Vigarani, Salerno 7, Ferrari, Lullo, Degli Angeli, Cattabriga, Lambertini. All. Vincenti Ass. Reggiani e Romagnoli.

Partita non adatta ai deboli  di cuore quella giocata sabato tra le Sisters e Sasso Marconi. Lo scontro al vertice ha dato vita ad una intensissima partita ricca di emozioni. Le Sisters hanno condotto egregiamente il match tenendo sempre la testa avanti, se pur di poche lunghezze. A tre minuti dalla fine con un vantaggio di 8 punti,il black out! Le Sisters vengono sorprese dalla reazione delle avversarie, l’intensa pressione difensiva permette a Sasso Marconi di portarsi in parità. Le ultime frazioni di gioco vegono decise dalla freddezza di un canestro da fuori delle ospiti e da un 1 su 2 ai tiri liberi per Piumazzo che sigla il 47 a 48 finale.

Un grandissimo applauso alle nostre ragazze, che hanno mostrato di stare crescendo sia individualmente che come squadra, importante perché nel mese di gennaio le Sisters si giocheranno la qualificazione alla seconda fase.

Prossimo impegno giovedì 9 gennaio in casa a Piumazzo ore 19:15 contro Basket Academy Mirabello. 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.