Under 13, un altro brutto stop

Scuola Basket Samoggia 1999 – F. Francia Pall. 36 – 61
(1-11, 11-25, 27-40)

SBS: Zaccherini 1, Pancaldi 2, Dattilo 7, Cevenini 4, Torchi 6, Bonfigliuoli 7, Guerzoni 6, Angelelli (cap.) 3, Mustafaj, Sangregorio, Quitadamo, Bigi. All. Consolini. Ass. De Masi, Zavatta.
F. Francia: Accorsi, Bogatoiu, Striano, Bortolotti 14, Merola 5, Martocchia 10, Vimercati, Salvatore, Giardini 16, Filocamo 6, Veronesi (cap.) 7, Hamouda 3. All. Melis.

Arriva un’altra brutta sconfitta per la SBS, che contro la F. Francia si dimentica di entrare in campo: un solo punto segnato nel primo quarto è emblematico della concetrazione messa in campo dai ragazzi.
Il secondo quarto porta un risveglio tra le fila di casa e riusciamo ad iscriverci alla partita, comunque sempre inseguendo. All’intervallo siamo sotto di 14.
Il terzo quarto vede la nostra reazione quando finalmente mettiamo un po’ di energia nel nostro gioco: vinciamo la frazione di 1 punto dimostrando che con l’atteggiamento giusto la partita è alla nostra portata.
Purtroppo nell’ultimo quarto, grazie ad una intensa risposta avversaria, torniamo a deragliare e guardiamo la partita scappare via.
Altra pessima uscita per i nostri ragazzi che giocano veramente per solo 10 minuti, affrontando gli altri 30 con un brutto atteggiamento, che deve cambiare.
Prossimo incontro vs Trebbo domenica 15 alle 16:30 a Piumazzo nella palestra di via Manara.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.