SESTA GIORNATA CAMPIONATO U18F

Sesta giornata campionato U18F:

Pol. Masi – SBS Sisters 42-99

Parziali: (10-20; 18-42; 33-65)

Tabellino: Palmieri 26, Gherardi 12, Cattabiani 12, Gamberini 12, Romoli 11, Ronchetti 9, Cuoghi 5, Mazzanti 4, Baietti 4, Poletto 2, Selmi 2. All. Di Talia, Ass. Cavani e Romagnoli.

Partita di domenica mattina per le nostre Sisters, che sono ospiti della Masi. Partita determinante ai fini della classifica, perché una vittoria avrebbe dato la certezza matematica del passaggio del girone come seconde.

E la squadra non si è fatta intimidire e impaurire, e dopo i soliti primi minuti di adeguamento alla partita ha iniziato a macinare gioco su entrambi i lati del campo. Nonostante qualche errore di troppo al tiro e qualche giro a vuoto in difesa Che avrebbero potuto chiudere la contesa molto prima.

5 giocatrici in doppia cifra e una a 9 punti, più tutte le altre giocatrici a referto, danno prova di come le nostre ragazze si cerchino sempre di più in attacco, da segnalare i 26 punti in 24 minuti di Palmieri e le due ottime prestazioni di Cattabiani (12+10 per lei) e Mazzanti all’esordio stagionale.

La prossima partita, dopo il turno di riposo, sarà contro Progresso, Sabato 14/12 alle 19 a Piumazzo.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.