U14M GIRONE OROLOGIO: UNIVERSAL MODENA VS SCUOLA PALL. PIUMAZZO

Universal Basket 2010 – Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002  34 – 98

Universal: Chierici 2, Gallo, Curatola 2, Fancinelli 10, Di Tullio (cap.), Rivola 2, Gozzoli 3, Gasparini, Gravina 11, Stefani 4. All. Iori.

SBS: Natalini 7, Vavassori 4, Marciari 10, Zanoni 18, Fontana 5, Vignali (cap.) 7, Trovò 4, Lugli 2, Migliarini 8, Gherardi 17, Rinaldi 4, Bernardi 12. All. Sernesi, Consolini.

Partita dai due volti per l’Under 14, che ci vede impegnati in trasferta a Modena per la prima delle due partite del girone a orologio.

I primi due periodi vengono giocati con disattenzione e sufficienza concedendo troppo soprattutto in difesa, e se sul finale del secondo quarto questa si fa un po’ più efficace l’attacco rimane disordinato.

All’intervallo viene richiesto ai nostri ragazzi di aumentare l’intensità per giocare, come gli si conviene, al massimo delle proprie possibilità. Al rientro in campo la partita infatti cambia faccia: difesa aggressiva e attacchi rapidi e puliti fanno dilatare il distacco fino all’ultima sirena, dove cavalcando i massimi stagionali di Gherardi e Marciari concludiamo il quarto con il miglior parziale della stagione a 38 punti in 10 minuti.

La seconda e ultima partita del girone a orologio ci vedrà ospitare la forte VIS Persiceto in uno scontro al vertice lunedì 8 aprile alle 17.45 al PalaImpastato di Bazzano.