U18F: BOLOGNA BASKET SCHOOL VS SCUOLA PALL. PIUMAZZO 2002

Bologna Basket – Scuola Pall. Piumazzo 2002 55-50

(5-20; 11-7; 23-5; 16-18)

Sisters: Palmieri 6, La Morgia, Romoli 13, Marchi 15, Ferrari, Aposkitis, Baietti 7, Ronchetti 6, Poletto 3, Manno, Galli. All. Di Talia – Cavani

Partita da digerire in fretta per le nostre Sisters U18 che escono sconfitte da Bologna dopo una partita dai due volti.
I primi 10 minuti di Piumazzo rimarranno a lungo nelle teste dei due coach di Piumazzo per pressione a tutto campo, circolazione di palla e canestri facili che hanno portato le ospiti sul +15.
Da qui in poi però le Sisters si sciolgono, smettono di giocare insieme e alla lunga fanno tornare Bologna in partita, e si fanno superare in un terzo periodo suicida.
Nel quarto ed ultimo periodo le ragazze provano una reazione d’orgoglio, ma ormai l’inerzia è tutta rossoblu e i tanti liberi sbagliati condannano definitivamente le ragazze dei Coach Di Talia e Cavani.

Ora subito testa a questo mercoledì, palla a due ore 19, per la partita casalinga contro Tigers Parma.

#GoSisters