PRIMA DIVISIONE: FAGIANS MONTEVEGLIO – PIUMAZZO 67-48

Prima Divisione Girone C

Fagians Monteveglio – Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002  67-48

(8-7,25-12,44-29)

Fagians: Mezzadri 6, Broda 14, Petrazzuolo 5, Sasso 7, Vignudelli 1, Fenu, Sganzerla 1, Marcazzan 7, Pancaldi 14, Teglio F. Camatti 2, Dalpane 10. All. Teglio M.

Piumazzo: Alberoni, Bruni N. 6 Barioni 2, Bruni E. 12,  Cavani 12, , Di Bona 5, Lova, Cintori, Bruni A. Pevarello 6, Sforza 1, Zacchiroli 3. All. Marchesini Ass. Zavatta

Passo falso per Piumazzo sull’inedito e difficile campo dei Fagians dove l’esperienza e la fisicità dei padroni di casa ha fatto la differenza in una serata disastrosa al tiro per i giovani di coach Marchesini.

Il primo quarto vede grande intensità ma pochissima precisone al tiro con i locali che si affidano alla fisicità dei propri lunghi mentre Piumazzo prova come consuetudine ad alzare i ritmi sia in difesa che in attacco.

Gli ospiti non trovano però la solita precisone dall’arco e risultano sempre più confusionari in attacco mentre monteveglio con pazienza trova soluzioni importanti che portano a un break decisivo a cavallo della sirena di metà partita.

Al rientro in campo Enrico Bruni prpva a sbloccare i suoi con 2 bombe consecutive ma la difesa degli ospiti che fino a lì  aveva ben contenuto gli avversari inizia a concedere rimbalzi offensivi e canestro facili sulle rotazioni.

Monteveglio scappa, mentre coach Marchesini prova la carta della zona ma due bombe di Mezzadri chiudono ogni discorso.

Per Piumazzo prossimo impegno a Castelfranco Emilia in casa degli imbattutti Sasso Basket venerdì 23 novembre ore 21.15.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.