ALTRA SCONFITTA PER GLI UNDER 14

SCUOLA PALLACANESTRO PIUMAZZO 2002 VS. PSA MODENA 62-67

Parziali: 9-13; 23-37; 40-49.

Piumazzo: Zanni 15, Guizzardi, Simonini 1, Ghimenti 4, Palmieri 18, Santi 2, Pulito, Beghelli, Bonfiglioli 4, Mignani 4, Vignali 6, Terzi 8. All. Risi. 1° ass. Vincenti. 2° ass. Cavallieri.

Modena: Bevilacqua, Colombrino 8, Govi 7, Lipparini 3, Messori, Paletti 4, Rahovat 13, Rebecchi 5, Santagada 4, Sturiale 5, Fiorenza 18, Baraldi. All. Vassalli.

Piumazzo perde una partita con mille rimpianti.

Primo quarto non facile per Piumazzo che in difesa resiste agli attacchi di Modena, ma in attacco fatica molto a fare canestri. Come al solito, verso fine secondo quarto Piumazzo crolla e prende un brutto parziale da Modena che si ritrova all’intervallo sopra di 14 lunghezze. A differenza della partita scorsa, Piumazzo stavolta reagisce e grazie ai lunghi (Zanni e Palmieri) riesce a trovare punti su secondi tiri. Negli ultimi minuti Piumazzo si porta ad un solo possesso di svantaggio però non riesce mai a superare Modena che cosi, grazie anche alla buona percentuale ai liberi, porta a casa la vittoria.

Il lato positivo è stata la reazione dei padroni di casa però la brutta percentuale ai liberi e il calo visto alla fine del secondo quarto la condannano all’ennesima sconfitta.

Prossimo impegno per Piumazzo sabato 10 febbraio ore 19:00 in trasferta contro Reggio 2000.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.