Under 14 Elite Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002 – Pol. Pontevecchio

Campionato elite under 14 maschile (girone A)
Scuola pallacanestro Piumazzo 2002 50 vs Pol. Pontevecchio 87

Piumazzo: Zanni 5, Guizzardi 3, Simonini 10, Ghimenti 10, Palmieri 2, Santi 1, Pulito 6, Beghelli, Lenzi, Bonfiglioli 4, Mignani 1, Terzi 8. All. Vincenti vice Cavallieri e Cavani

Pontevecchio: Benincasa 8, Cockrah 8, Bassi 4, Stignani 2, Giordano 6, Pinto 5, Presti 14, Perini 2, Nepoti 11, Guidi 8, Malaguti, Premoli 19. All. Pappalardo vice Zanardi.

Nonostante la sonora sconfitta, buona prestazione del Piumazzo che purtroppo, come sempre, paga il metto distacco di fisicità ed atletismo.

Pontevecchio parte subito forte creandosi già dall’inizio un buon vantaggio ma Piumazzo, soprattutto nel secondo quarto, gli tiene testa segnando molto.

Pontevecchio gestisce la partita anche grazie a tutti i giocatori a disposizione (quasi tutti a referto).

Piumazzo lotta ma non riesce a contrastare la potenza di pontevecchio che chiuderà la partita sul +37.

Prossimo impegno per Piumazzo in casa contro San Lazzaro domenica 21 gennaio ore 15:30