Under 14 Elite Pall. Reggiolo – Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002

Campionato elite under 14 maschile (girone A)
Pall.Reggiolo 92 vs. Scuola pall. Piumazzo 2002 50

Reggiolo: Davolio 6, Bertolini 4, Canlirri 30, Crema, Davolio 2, Bigi 2, Cicchiti, Ciscato 10, Bianchini, Caprara 14, Boschini 6, Finelli 18. All. Bortesi Vice Melli

Piumazzo: Zanni 8, Simonini 4, Ghimenti 2, Palmieri 6, Santi 2, Pulito 4, Beghelli, Lenzi, Bonfiglioli 3, Vignali 4, Terzi 16, Zani 1. All. Risi Vice Vincenti e Cavalieri

Troppo Reggiolo per Piumazzo.

Inizio partita equilibrato dove Piumazzo riesce a rimanere in partita però molla verso la fine del primo quarto anche grazie all’intensità e pressing messi in campo da Reggiolo.

Reggiolo trova un sostanzioso vantaggio e la partita rimane sempre sulla stessa riga. Piumazzo fa vedere anche buone cose in attacco ma la difesa non regge per niente.

Da segnalare l’ottima prestazione di Terzi che sigla 16 punti, speriamo possa continuare così.

Prossimo impegno per Piumazzo mercoledì 10 gennaio ore 19 a Bazzano contro Pontevecchio