Under 13 Piumazzo Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002 B – Scuola Pallacanestro Vignola

Campionato Regionale Under 13 Maschile (Girone D)
Scuola pallacanestro piumazzo 2002 b – Scuola Pallacanestro Vignola 55-45
(15-12, 21-20,38-31)

Piumazzo:
Guizzardi Elia, Pizzirani Fabio 5, Fallea Rosario 2,Salerno Mattia, Cavazzoni Davide 2, Gherardi Christian 6, Torkar Matteo 11, Natalini Giulio 21, Lafdili Yassir 2, Fazzi Jacopo 2 , Scarpato Emanuele 4. All. Marchesini De Masi

Vignola:
Turrini, Galletti 2, Farro 3, Battaglia 4, Suppini 4, Fortini 5, Campioni 3, Mele 16, Borgonzini 4, Lorenzi 4 , Fiorini. All. Zavatta E.

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Piumazzo che nonostante qualche assenza compensano con una grande prova di squadra e battono un avversario molto combattivo.

Nel primo quarto i locali provano subito una mini fuga con i canestri di Natalini e Gherardi ma l’ottimo Mele tra i ragazzi di Vignola risponde colpo su colpo. Nel secondo quarto le difese prendono il sopravvento con molti errori in attacco da ambo le parti con Piumazzo che chiude in vantaggio di un solo punto.

Al rientro in campo la difesa a tutto campo dei locali porta ad alcuni canestri facili in contropiedi con il positivo apporto di tutti, Vignola fatica a rispondere e il divario fra le due squadre si avvicina alla doppia cifra.

Piumazzo mantiene saldamente il comando anche nell’ultimo periodo mantenendo costante la pressione difensiva e trovando buone soluzioni di squadra in attacco.

Prossimo impegno per i ragazzi di Piumazzo Giovedì 23 Novembre alle 18,10 sul difficile campo di Zola Predosa