U13 sconfitta in Furla

Ginnastica Fortitudo “Bianca” – Scuola Basket Samoggia 1999 56 – 38
(12-6, 24-18, 41-30)

Fortitudo: Cattuzzato 8, Francario 1, Rossi, Pieri, Gelfusa 6, Marinari 13, Sensi 8, Ciccone (cap.) 6, Cabanlong 2, Lippman 2, Di Grazia 2, Gingan 8. All. Mascagni.

SBS: D’Alessio 2, Dattilo, Torchi 8, Bonfigliuoli (cap.) 5, Guerzoni 8, Cassanelli, Mustafaj, Raimondi, Quitadamo 7, Formenti 6, Bigi 2. All. Consolini, Zavatta.

Altra sconfitta per la nostra ancora purtroppo rimaneggiata Under 13, che si arrende in trasferta alla Fortitudo Bianca.

Primo quarto shock, segnamo solo 6 punti faticando immensamente anche solo per arrivare a tirare, soffrendo la pressione difensiva avversaria.
Nel secondo quarto viene fuori l’anima della squadra e alzando la pressione a tutto campo riusciamo a rimanere a contatto anche grazie a molte palle recuperate sulla difesa 1c1.
Al rientro dalla pausa lunga le difese rimangono un po’ addormentate, concedendo qualcosina in più agli attacchi. I ragazzi della F sono però più precisi al tiro ed incrementano il vantaggio.
Gli ultimi 10 minuti sono purtroppo di disfatta per i nostri ragazzi che, esaurite energie fisiche e mentali, non possono più impensierire gli attacchi avversari.

Rammarico per una prestazione decisamente sottotono dalla nostra parte anche perchè siamo riusciti a giocare al massimo delle nostre capacità solamente per un quarto.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.