CAMPIONATO FIP U18F

Prima giornata di campionato U18F:

Scandiano – Sisters 49-72

Parziali: (12-12; 12-17; 11-21; 14-22)

Sisters: Palmieri 22, Gherardi 13, Ronchetti 10, Romoli 10, Cuoghi 4, Ferretti 4, Poletto 3, La Morgia 3, Gamberini 2, Selmi 1, Ferrazza, Neri.

Prima partita di campionato per le nostre Under 18, in trasferta contro Scandiano.

Il primo quarto viaggia sui binari dell’equilibrio, complici i tanti errori al tiro di Piumazzo e alcuni buoni contropiedi della compagine reggiana.

Mal dal secondo quarto in poi Piumazzo cambia marcia e guidata dal quartetto Palmieri-Gherardi-Romoli-Ronchetti scava un divario di oltre venti punti tra le due squadre.

Allargando così le rotazioni e dando la possibilità a tutte di entrare in campo.

Menzione per le prove nella metà campo difensiva per Poletto e La Morgia e per l’ottimo esordio di Ferretti.

Seconda giornata di campionato U18F:

Sisters – Masi 71-57

Parziali: (15-9; 26-15; 15-17; 15-16)

Sisters: Romoli 19, Gherardi 16, Palmieri 16; Ronchetti 11, Poletto 4, Baietti 3, Cuoghi 2, La Morgia, Pecchia, Selmi, Ferretti.

Seconda partita di campionato per le nostre Under 18, che dopo la convincente vittoria in trasferta contro Scandiano devono ospitare Masi.

A caratterizzare il primo quarto sono i soliti tanti errori al tiro che permettono alla squadra ospite di rimanere attaccata alla partita.

Nel secondo quarto però Romoli decide di fare il buono e il cattivo tempo in attacco e con 12 punti nel quarto guida Piumazzo al +17 all’intervallo lungo.

Nel secondo tempo cala un po’ la tensione e l’attenzione in campo e nei primi cinque minuti del terzo quarto Masi prova a riaprire la partita ma Palmieri e Gherardi non ci stanno e rispondono ad ogni tentativo ospite.

Ora ci aspetterà il turno di riposo, per poi tornare in campo il 10 di Novembre ospiti di Progresso.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.