4° GIORNATA CAMPIONATO SERIE B FEMMINILE

Quarta giornata del campionato di Serie B Femminile:

SBS Sisters vs Tigers Parma 46-66.

Parziali: (13-18; 27-41; 37-59).

Tabellino: Reggiani L. 8, Palmieri G. 5, Ferrara A. 5, Rossi C. 3, Calamosca G. 7, Alboni L. 3, Palmieri A., Gamberini E., Raimondi G., Varini G. 12, Cattabiani G. 2, Romoli R. All. Roffi vice Vincenti.

Buona partita delle nostre Sisters che affrontano con il giusto approccio mentale una partita sulla carta non  certo semplice.

Le nostre ragazze hanno affrontato nella terza giornata le Tigers Parma, squadra con obiettivi ambiziosi,  che lo scorso anno  ha disputato i playoff per salire in A2.

Primo quarto equilibrato dove le padroni di casa riescono a tenere il ritmo delle ospiti, mostrando il frutto del lavoro in palestra. Nel secondo quarto però  Parma alza la pressione difensiva e  infila un serie di canestri da fuori che le permettono di prendere le distanze.

Negli ultimi 2 quarti  le Sisters provano a farsi sotto ma le ospiti non demordono e tengono il vantaggio raccimolato  con tranquillità.

Nel complesso prestazione incoraggiante x coach Roffi che a fine partita si dichiara soddisfatta di come sta crescendo la squadra, consapevole del lungo lavoro ancora da fare per trovare le giuste alchimie.

Prossimo impegno sabato 26 ottobre sull’ostico campo di Cavezzo ore 20:30 contro Basket Cavezzo.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.