U14M GIRONE OROLOGIO: SCUOLA PALL. PIUMAZZO VS VIS PERSICETO

Scuola Pallacanestro Piumazzo 2002 – Vis Academy Persiceto  82 – 29

SBS: Tabaroni 6, Natalini 5, Vavassori 2, Marciari 4, Zanoni 7, Fontana 7, Vignali (cap.) 13, Trovò 10, Migliarini 6, Gherardi 12, Rinaldi 2, Bernardi 8. All. Sernesi, Consolini.

VIS: Andreoli 3, Rocca, Drosi (cap.) 7, Meneghetti 2, Di Nardo 2, Barbieri, Ognibene 4, Fantuzzi 5, Casarini 2, Marino, Masetti, Zamparelli 4. All. Bergamini.

Buona prestazione di Piumazzo che in una partita dalle conseguenze nulle per la classifica ha la meglio su una VIS non in giornata. Il primo quarto è subito mortifero per gli avversari: giocando bene e difendendo forte concediamo loro solamente 3 punti nei primi 10 minuti di gioco. Nel secondo quarto il ritmo si stabilizza ma continuiamo a dilatare il distacco, con il contributo di tutti i ragazzi a referto.

Durante l’intervallo Persiceto ritrova convinzione, producendo una difesa più attenta ed un attacco più efficiente. Le loro conclusioni però seppur ben costruite raramente trovano il fondo della retina, mentre noi riusciamo a mantenere alta l’intensità del primo tempo: il finale non riserva sorprese e concludiamo i 40 minuti con un considerevole vantaggio.

Buona prova corale per i nostri ragazzi che hanno saputo giocare bene assieme mantenendo alto il ritmo per tutta la durata della partita.

Ora occorre non rilassarsi e continuare ad impegnarsi in palestra in vista della seconda fase, che ci vedrà incrociare la seconda classificata del girone B.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.