U13F: SCUOLA PALL. PIUMAZZO 2002 VS BASKET CAVEZZO

Scuola Pall. Piumazzo 2002 vs Basket Cavezzo 49-66

Parziali: (6-12; 19-31; 33-46)

Sconfitta per le nostre Under 13 contro le seconde in classifica ovvero Basket Cavezzo.Inizio molto equilibrato dove entrambe le squadre fanno fatica a segnare. Poi, però, gli ospiti iniziano ad ingranare e grazie alla loro fisicità e al loro atletismo creano un distacco insormontabile per Piumazzo che comunque non molla e rimane sempre in partita arrivando anche, nel terzo quarto, solo sotto di 6 punti.Purtroppo nell’ultimo periodo Piumazzo risulta stanca e Cavezzo riesce a segnare con continuità chiudendo la partita con un largo vantaggio.Tabellino: Masini S. 2, Monti F. 19, Bortolani E. 9, Carmina S. 14, Salerno M. 3, Betti C. 2, Carini M., Cavallari G., Lullo C., Maiello I., Vigarani Z., Maccaferri M. All. Vincenti-Palmieri-Reggiani.Prossimo impegno, ultima partita della prima fase, contro la capolista Monte San Pietro sabato 16 febbraio ore 16:00 a Monte San Pietro.

Go Sisters 🏀💪🏻